Giornale del 17 Gennaio 2014

Concorso VisitDenmark-Euronics per vincere Legoland

DESTINAZIONI

17-01-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Al via una delle principali operazioni promozionali per la Danimarca pianificate per il 2014: in occasione dell’uscita nelle sale italiane del lungometraggio “Lego: il film”, prevista per il 20 febbraio, il prossimo 10 febbraio partirà un concorso a premi rivolto a tutte le famiglie che amano i famosi mattoncini.

 

Al centro dell’operazione c’è infatti il celebre Parco divertimenti Legoland, a Billund, e un ruolo rilevante viene giocato dal partner Euronics che, grazie ai suoi punti-vendita in Italia, ne garantirà una capillare diffusione e comunicazione. Per la partecipazione i frequentatori dei centri commerciali del noto brand dovranno seguire con attenzione il video-spot proiettato su numerosi schermi nei punti-vendita, e inviare un sms con il testo indicato nel video.

 

Seguirà una estrazione dei videogiochi ufficiali del film e, come primo premio, un viaggio in Danimarca per quattro persone nel periodo tra il 1° aprile e il 30 giugno 2014. Il primo premio comprende il viaggio aereo Ryanair a/r per Billund con voli in partenza dagli aeroporti di Orio al Serio, Roma Ciampino, Alghero, Pisa e Venezia, un soggiorno per tre notti a scelta in casa vacanze categoria Classic Plus 4 a Legoland Billund Resort, Lalandia o in camera quadrupla standard all’Hotel Legoland e ovviamente un Resort Pass per tutta la durata del soggiorno.

 

Il concorso è valido dal 10 al 23 febbraio 2014 e il regolamento completo si trova su www.euronics.it.

 

La meta ideale per le famiglie
Con questa promozione VisitDenmark, l’ente del turismo danese, conta di rafforzare l’immagine del Paese, meta ideale per le famiglie grazie alle attrezzature specializzate, attrazioni e Parchi divertimento presenti in tutta la Danimarca; persino nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti, nei treni dove si trovano sempre spazi dedicati ai bambini permettendo così ai genitori di rilassarsi sapendo che i loro figli sono al sicuro e si stanno divertendo.

 

Non a caso la famosa guida Lonely Planet ha incoronato la Danimarca quale miglior destinazione per famiglie nel 2014. Probabilmente anche perché un visitatore con bambini in Danimarca non ha alcuna difficoltà a intraprendere attività “adulte” intrattenendo anche i bambini. Gallerie d’arte e musei non sono mai stati tra i luoghi preferiti dai bambini, eppure in Danimarca questa abitudine può cambiare. Molti musei infatti dedicano ampi spazi ai bambini.

 

La Danimarca è anche ricca di giardini zoologici, zoo safari, acquari, dove i piccoli avventori possono curiosare tra le abitudini dei loro amici animali e in alcuni casi persino toccarli.
www.visitdenmark.it


Ultimi articoli in DESTINAZIONI