Giornale del 30 Gennaio 2014 - Speciale Professioni nel Turismo - sfoglia il giornale

#MyDubai, la prima autobiografia social

DESTINAZIONI

30-01-2014 NUMERO: 2

Invia
Mohammed Bin Rashid Al Maktoum 2013 - DubaiDubai si promuove su Twitter e Instagram. Lo fa con l’hashtag #MyDubai, con l’obiettivo di raccogliere immagini e storie della città nella prima autobiografia social. L’iniziativa – sostenuta dal Dipartimento di turismo, commercio e marketing – è stata lanciata attraverso gli account di Mohammed Bin Rashid Al Maktoum (nella foto), principe ereditario di Dubai. «Ci sono oltre 2,1 milioni di storie: le singole vite e le esperienze di tutti coloro che chiamano Dubai “casa”. Insieme creeremo la prima autobiografia al mondo di una città», ha dichiarato lo sceicco.


In pochi giorni #MyDubai ha raccolto più di 75mila foto e video, più di 27mila menzioni Twitter e 198 milioni di Twitter impressions. Immagini, video e storie saranno raccolti nel primo Il #MyDubai e-Museum.


Ultimi articoli in DESTINAZIONI