Giornale del 03 Febbraio 2014

Friuli Venezia Giulia, parte l’operazione Last Minute Neve

ITALIA

03-02-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Piancavallo - Friuli Venezia GiuliaIl Friuli Venezia Giulia ha lanciato il pacchetto promozionale “Last Minute Neve”. Grazie alle abbondanti nevicate di questi ultimi giorni, tutti i comprensori della regione hanno manti nevosi al top, e ciò renderà ancora più appetibile l’offerta che TurismoFVG ha predisposto in collaborazione con gli operatori della montagna.

 

Si tratta di un package di soggiorni a partire da 50 euro a notte a persona, con skipass gratuito per tutta la durata della vacanza (minimo tre notti e per almeno due persone). I pacchetti last minute sono validi in tutti i poli sciistici del Friuli Venezia Giulia (Piancavallo, Forni di Sopra-Sauris, Ravascletto-Zoncolan, Tarvisio e Sella Nevea).

 

Questa offerta last minute si aggiunge aql pacchetto “Sci gratis”, messo a punto per la stagione 2013/14 e che ripartirà dal 17 al 31 marzo, che abbina al pernottamento in hotel a partire da 55 euro a notte a persona – con trattamento di mezza pensione e per un minimo di tre notti – uno skipass gratuito valido per l’intera durata del soggiorno. La promozione, a cui partecipano con offerte diversificate tutti i poli sciistici regionali, si rivolge a diverse tipologie di ospiti, dai giovani alle famiglie con bambini, alle coppie, e propone molte opportunità per incontrare tutte le esigenze, dallo sci al divertimento, al relax.

 

Numerose anche le proposte dedicate alle famiglie, a cominciare dai pacchetti, diversificati in base alla località, che propongono soggiorni a misura di bambino con tariffe e sconti convenienti e animazione ad hoc con giochi e approccio alla neve.

 

Per vivere e scoprire tutti gli aspetti delle diverse località montane sono stati anche formulati dei pacchetti che permettono di vivere esperienze extra sci, come escursioni con le ciaspole in compagnia di una guida naturalistica, lezioni di sci alpino in notturna, curling, arrampicata, ice climbing.
www.turismofvg.it


Ultimi articoli in ITALIA