Giornale del 03 Febbraio 2014

Booking online B2B per i 40 anni di Viaggi dell’Elefante

OPERATORI

03-02-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il t.o. Viaggi dell’Elefante festeggia 40 anni di attività. Tra le iniziative previste per l’occasione c’è la convention con i partner storici, in programma a maggio in un eco resort in Umbria, a cui parteciperanno compagnie aeree, enti del turismo e catene alberghiere che hanno affiancato il tour operator in quasi mezzo secolo di attività. Nel corso dell’evento di due giorni, a cui prenderanno parte anche le migliori agenzie di viaggi del territorio, l’operatore presenterà il sistema di booking online B2B, svolta fondamentale del 2014.

 

«I prodotti che verranno caricati fin dall’avvio della piattaforma saranno proposti in esclusiva Viaggi dell’Elefante, con partenze frequenti per minimo due partecipanti per Cina, India, Sud-Est Asiatico, Medio Oriente. Seguiranno le altre destinazioni in programmazione e i soggiorni mare di Blu – anticipa Daniela di Berardino, sales and marketing manager – Desideriamo trasferire su questo portale un prodotto esclusivo, creato e selezionato da noi, mantenendo intatti i plus dei nostri viaggi: hotel centrali di alto livello, guide ottime e servizi al top».

 

Sta per partire, inoltre, la campagna commerciale 40x40 per il cliente finale. Per tutto il 2014 sarà possibile ottenere un buono sconto di 40 euro a pratica attraverso il sito viaggidellelefante.it. Il buono va stampato e portato in agenzia, e dà diritto a un bonus immediato per qualsiasi pratica con partenza entro il 31 dicembre di quest’anno. In più, per ogni viaggio sarà donato un libro della collezione editoriale di Viaggi dell’Elefante.

 

Dopo i Master 2013 con più di 600 adv coinvolti, anche quest’anno è previsto un calendario di eventi di formazione per le agenzie italiane, con un nuovo format che include tre tappe (altrettante città) in due giorni. Ogni singolo roadshow sarà focalizzato su un’area geografica: India, Cina, Oriente, Medio Oriente, Africa, Blu&Viaggi di Nozze.

 

Sul fronte della programmazione, il primo catalogo in uscita è “Oriente”, che racchiude l’offerta su Cina, Giappone e Sud-Est Asiatico. La pubblicazione sarà pronta in occasione della Bit di Milano, dove il t.o. sarà presente con l’ente del turismo cinese. Sarà poi la volta di “Africa e Medio Oriente”, “Blu” e infine “India” a settembre.
www.viaggidellelefante.it


Ultimi articoli in OPERATORI