Giornale del 03 Febbraio 2014

Oltremare-Caleidoscopio, al via la stagione dei roadshow

OPERATORI

03-02-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Più prodotto e formazione: sono le due direttive del gruppo Oltremare-Caleidoscopio per il 2014. «L’offerta supera oggi le 150mila strutture ricettive. Ora più che mai è prioritario che i nostri sales siano super preparati per assistere meglio le agenzie in fase di vendita», ha chiarito Sandra Palmieri, responsabile booking-prodotto di Oltremare. È notizia recente, informa una nota, la creazione all’interno dei t.o. di gruppi di lavoro dedicati a prodotti specifici.

 

Confermata quest’anno l’azione formativa sulle adv, focalizzata sul sistema travelab e su partner strategici. La stagione dei roadshow e degli eventi è già iniziata con una tappa a Varese in collaborazione con il Kenya. In totale, sono più di 20 le tappe che il gruppo sta pianificando in tutta Italia per l’inverno e la primavera.

 

Nel 2013 Oltremare-Caleidoscopio ha registrato una crescita di poco superiore al 10%. Trend confermato nell’inizio del nuovo anno. Questo dato in controtendenza rispetto al panorama globale dipenderebbe dai forti cambiamenti realizzati dal gruppo: la completa rivisitazione dei siti, il sistema travelab 2.0, il motore hotel travelab easy, ma anche il catalogo “Dreams” e la app Viaggi 3.0. Tutti strumenti B2B nati per offrire migliori strumenti e maggiori opportunità alle agenzie, partner preferenziale del gruppo.

 

www.oltremareviaggi.com - www.caleidoscopioviaggi.com


Ultimi articoli in OPERATORI