Giornale del 03 Febbraio 2014

UA e March of Dimes insieme per la salute infantile

LINEE AEREE

03-02-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il vettore aereo United Airlines e la March of Dimes collaborano ancora una volta nel fornire alle mamme e ai papà di tutti gli Stati Uniti importanti informazioni sulla gravidanza e sulla salute infantile. Per il nono anno consecutivo United sarà la compagnia aerea ufficiale del Programma Nazionale Ambassador della March of Dimes, campagna annuale finalizzata ad accrescere la consapevolezza sulla necessità della ricerca e sui programmi comunitari per prevenire la nascita prematura e i difetti di nascita.

 

Con il sostegno di United, l’Ambasciatore Nazionale della March of Dimes, Aidan Lamothe (nella foto), 6 anni, di Manchester (NH), e i suoi genitori saranno in grado di partecipare a riunioni, conferenze e raccolte fondi a livello nazionale per promuovere l'organizzazione e la sua missione. La famiglia viaggerà nelle cabine Premium della compagnia per tutto l'anno.

 

«Moltissimi clienti e dipendenti United sono stati toccati dalla March of Dimes e siamo orgogliosi di portare avanti la nostra partnership di lunga data», ha dichiarato John Rainey, vice presidente esecutivo e cfo di United, nonché membro del consiglio nazionale dei garanti per la March of Dimes. «Siamo onorati di permettere ad Aidan di volare in tutto il Paese per condividere la sua storia ispiratrice».

 

Oltre che per il Programma Ambassador, United è sponsor nazionale di March for Babies, la raccolta fondi di March of Dimes che si svolge ad aprile. Ogni anno migliaia di dipendenti United nelle città hub della compagnia aerea mostrano il loro impegno per mamme e bambini con marce e raccolte fondi in decine di eventi March for Babies.

 

L'anno scorso i dipendenti United hanno raccolto più di 250mila dollari per la ricerca, l’istruzione e i servizi di March of Dimes.

 

www.united.com - www.marchofdimes.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE