Giornale del 03 Febbraio 2014

Tirrenia Late Check-Out: le ancillary anche in nave

NAVIGARE

03-02-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Tirrenia - Bonaria 2012 intA partire da Pasqua 2014 i passeggeri delle corse notturne di Tirrenia potranno trattenersi a bordo più a lungo, anche dopo che la nave ha raggiunto il porto di destinazione nel primo mattino. È il nuovo servizio di Late Check-Out, disponibile a pagamento per un numero limitato di cabine: anche in nave arrivano le ancillary che diversificano il prodotto.

 

Il servizio extra include anche il priority check-in per i passeggeri con auto al seguito, che potranno posteggiare in una zona dedicata del garage, senza successivamente recare ostacolo ai viaggiatori che sbarcano in orario regolare.

 

Con il Late Check-Out si potrà lasciare la nave con calma entro le 10 del mattino, e c'è anche il servizio di colazione a buffet del ristorante à la carte, dalle 7.30 alle 9.45 con bevande calde, croissant appena sfornati, e a richiesta uova con bacon. Questo il costo previsto per il servizio, colazione inclusa: 20 euro per una persona, 25 per due, 30 per tre passeggeri, 35 per quattro.

www.tirrenia.it


Ultimi articoli in NAVIGARE