Giornale del 03 Febbraio 2014

Si rafforza la partnership Cathay Pacific-Silversea

ATTUALITA'

03-02-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Si rafforza la partnership tra Cathay Pacific Airways e Silversea. Dopo aver partecipato allo Showcase di Relais & Châteaux che si è svolto a Milano nella Società del Giardino, il vettore di Hong Kong e la compagnia di crociere di lusso saranno di nuovo insieme nelle tappe del Gourmet Festival 2014.

 

Il Gourmet Festival è un viaggio gastronomico che attraverserà l’Italia da Nord a Sud per tutto l’anno celebrando i 60 anni di Relais & Châteaux e portando l’eccellenza gastronomica in tutto il nostro Paese.
 
«Silversea e Relais & Châteaux rappresentano per noi i partner ideali – afferma Silvia Tagliaferri, sales & marketing manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways – Con queste due icone del lusso condividiamo non soltanto valori quali la costante ricerca dell’eccellenza e l’unicità dell’esperienza, ma anche una missione: quella di realizzare i desideri di ospiti e passeggeri, portandoli a conoscere destinazioni ricche di fascino e vivere viaggi che diventino ricordi memorabili».
 
«Silversea è l’unica compagnia di crociere al mondo a vantare una partnership che dura da più di 10 anni con Relais & Châteaux – aggiunge Alessandra Cabella, sales manager Italy, Russia & New Markets della compagnia – Siamo dunque lieti di condividere questo importante evento, proprio nell’anno del ventesimo anniversario di Silversea. Inoltre poter essere a fianco di Cathay Pacific è una grande opportunità di condivisione di un servizio esclusivo e raffinato e di una sinergia importante, considerate le numerose rotte che Silversea raggiunge in Asia Orientale».


Ultimi articoli in ATTUALITA'