Giornale del 07 Febbraio 2014

Storytelling: Londra raccontata dai Vip londinesi

DESTINAZIONI

07-02-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Londra - VisitBritain (101)VisitLondon.com, la guida ufficiale di Londra, ha lanciato la nuova campagna promozionale The London Story, una serie di video in cui alcune celebrità che vivono e lavorano nella capitale britannica raccontano la città che amano descrivendo cosa li affascina, come passano il tempo libero e cosa apprezzano maggiormente della vita a Londra.

 

Ad esempio l’attuale sindaco Boris Johnson ama andare in bicicletta al Queen Elizabeth Olympic Park per poi fare una tappa nel suo pub preferito a mangiare salsicce e purè; il cuoco-star della televisione Gordon Ramsay invece adora i ristoranti indiani di Brick Lane; Joanna Lumley è ammaliata dalla bellezza delle camelie e dei tulipani di Holland Park.

 

Va ricordato, tra l’altro, che i Giochi Olimpici del 2012 hanno conferito a Londra ulteriore fascino, contribuendo ad aumentare notevolmente gli arrivi turistici da tutto il mondo. Nel corso dei primi sei mesi del 2013 circa otto milioni di turisti stranieri hanno pernottato nella città e, se le cifre continuano a lievitare, Londra si avvierà verso un anno da record.

 

Per guardare e condividere le diverse “storie londinesi”: www.visitlondon.com/story.
www.visitlondon.com


Ultimi articoli in DESTINAZIONI