Giornale del 11 Febbraio 2014 - Speciale Anteprima Bit 2014 - sfoglia il giornale

Con Mappamondo la Thailandia in teatro

IN BREVE

11-02-2014 NUMERO: 4

Invia
Andrea Mele 2011 - Viaggi del Mappamondo - primo piano internoLunedì 17 febbraio al teatro Quirino di Roma, oltre 600 posti tra platea e galleria, Viaggi del Mappamondo presenterà “Viaggiare a teatro”, un innovativo evento, unico nel suo genere, che vedrà la Thailandia protagonista della prima serata.

 

«Dopo aver organizzato lo scorso novembre un altro evento unico, un concerto di musica lirica a fini di beneficenza – spiega Andrea Mele (nella foto), presidente e ad di Mappamondo – ora contiamo di portare centinaia di agenti di viaggi e protagonisti dell’industria turistica a fare un viaggio diverso, alternativo, divertente, in Thailandia comodamente seduti per due ore in una poltrona di uno dei teatri storici romani. Un format nuovo, che sia l’Ente del Turismo che Thai Airways hanno da subito sposato con entusiasmo e che contiamo di ripetere per la Thailandia e per altre destinazioni sia a Roma che in altri teatri d’Italia», conclude Mele.

 

L’evento, rivolto alle adv del Lazio e organizzato in collaborazione con Tourism Authority of Thailand, Thai International Airways e con il patrocinio della Reale Ambasciata di Thailandia di Roma che offrirà un ricco buffet preparato dai suoi cuochi, sarà condotto da Corrado Ruggeri, noto giornalista del Corriere della Sera, scrittore, volto televisivo di Sky e profondo conoscitore della Thailandia.

 

Al Quirino la Thailandia sarà rappresentata e raccontata con un format che prevede momenti di talk show tradizionale alternati a fasi di spettacolo e di cultura.
www.mappamondo.com


Ultimi articoli in IN BREVE