Giornale del 13 Febbraio 2014 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Eden Viaggi

Speciale BIT 1

13-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Vantaggi alle agenzie top con il programma Eden Care
Con l’auspicio che il 2014 sia l’anno di svolta per il settore, Eden Viaggi si presenta in fiera con una specifica strategia per il canale agenziale e tante novità di prodotto. «Continuiamo a credere nel trade, convinti che adv e t.o. siano gli interlocutori più affidabili», afferma il direttore commerciale e marketing Angelo E. Cartelli. La principale novità è sicuramente Eden Care, il programma di fidelizzazione dedicato alle migliori adv che prevede: booking charter e booking made dedicati; l’ampliamento del programma Melaviaggio; offerte speciali e vantaggi di vendita; diritto di prelazione sulle offerte Eden Store; eventi territoriali con la mascotte Tarta per la promozione del prodotto famiglie; eventi di formazione mirata; tavoli di confronto aperti con le business unit aziendali per approfondire tematiche specifiche.


Prosegue, nel frattempo, il programma di eventi in tutta Italia per la rete distributiva e di corsi di formazione in sede, per un aggiornamento continuo non solo su prodotto e promozioni, ma anche su contabilità, gestione di bilancio d’agenzia, marketing del punto vendita e consulenza legale.


Nel 2014 Eden Viaggi consolida il Mediterraneo: «Dopo l’apertura di quattro Eden Village ai Caraibi – Cayo Santa Maria nell’arcipelago Jardines del Rey, Arenas Doradas a Cuba, Gran Dominicus nella Repubblica Dominicana e Playacar in Messico – riponiamo molte aspettative sull’Eden Village Cotillo Beach a Fuerteventura, il Natura Park a Kos, l’Olympian Village nel Peloponneso e lo Yadis Hammamet in Tunisia».


«Vista la contrazione dei consumi che ha caratterizzato l’economia del Paese nell’ultimo periodo – riflette Cartelli – a noi operatori non spetta solo garantire la qualità dei servizi, ma anche fornire proposte con un rapporto qualità-prezzo in linea con quanto richiesto dal mercato. Per questa ragione abbiamo lavorato molto sul pricing, per premiare ancora di più le prenotazioni anticipate, concedendo ad esempio uno sconto massimo del 50% in Italia. E offriamo la miglior tariffa garantita per tutte le strutture generaliste pubblicate nei cataloghi Mare Italia e Sardegna».

Pad. 2 - St. L11-M14


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015