Giornale del 13 Febbraio 2014 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

H.I.S. Europe

Speciale BIT 1

13-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
In Giappone al prezzo giusto grazie al cambio euro/yen
«Nel 2014 puntiamo a consolidare la specializzazione sul Giappone», dichiara Ornella De Lullo, manager Italy domestic market per H.I.S. Europe, azienda operativa nell’incoming e nell’outgoing. «L’Italia è uno dei mercati in crescita per i viaggi verso il Giappone, e in Bit proponiamo le nuove tariffe agenti: l’obiettivo è perfezionare il prodotto per proseguire il trend positivo del 2013. Abbiamo anche in programma una nuova linea di newsletter per migliorare la comunicazione con le adv sia per le novità di prodotto, che per le offerte speciali».


Tra le altre iniziative, due serate d’introduzione alla destinazione e presentazione del prodotto dedicate al trade.


Mirata anche la programmazione che verte su alcuni segmenti di punta, come i viaggi di nozze in combinato con altre destinazioni in Asia e nell’area Pacifico, «dove possiamo contare sull’appoggio delle nostre sedi locali – sottolinea De Lullo – Inoltre, sosterremo la novità delle crociere in Giappone, da abbinare a un pre o post tour a Tokyo, e amplieremo l’offerta sui ryokan, sempre molto gettonati».


Nuove proposte anche per le isole di Kyushu e Hokkaido, richieste dai repeater e da chi preferisce itinerari alternativi a quelli classici tra Tokyo e Kyoto.


Sulle incognite legate alla crisi e al pricing, De Lullo precisa: «Siamo pronti ad andare incontro alle esigenze del cliente, ma senza svalutare il prodotto. Cerchiamo di offrire la soluzione migliore a livello di qualità-prezzo. In questo momento il cambio euro/yen è favorevole per la nostra moneta, cavalchiamo l’onda a vantaggio del cliente proponendo sistemazioni di livello più alto senza grossi rincari»

Pad. 2 - St. H3-K6


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015