Giornale del 13 Febbraio 2014 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Veratour

Speciale BIT 1

13-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
I nuovi VeraResort International per la clientela medio-alta

«Oggi più che mai un operatore guadagna spazio sul mercato se interpreta al meglio le esigenze dei clienti», dichiara Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour. Il t.o. ha lavorato tanto in questo senso, potenziando l’offerta con l’apertura di sette nuovi Veraclub made in Italy e lanciando una nuova linea di prodotto: i VeraResort International. Con il claim I villaggi nel mondo più italiani del mondo, il t.o. ribadisce «la diversità dell’offerta rispetto al prodotto alberghiero puro e semplice».


Alla base della strategia di vendita c’è il criterio della meritocrazia: «Distribuiamo solo attraverso le adv e lavoriamo con meno del 40% delle agenzie presenti in Italia, perché vogliamo garantire a chi vende tutto l’anno tutta la gamma dei nostri prodotti», afferma Broccoli che promette ai partner «disponibilità, redditività, opportunità commerciali, servizi e attività di marketing dedicati». Veratour ha stretto accordi con i principali network nazionali, «per avere la possibilità di utilizzare i loro strumenti promozionali e fornire un ulteriore servizio alle agenzie». Nel frattempo, il t.o. ha avviato un roadshow in trenta tappe per incontrare più di 1.500 agenzie. Per far vivere di persona l’esperienza Veraclub, sono in programma educational per un migliaio di adv.


Oltre all’apertura di sette nuovi Veraclub (a Sharm, Minorca, Akumal in Messico, Natai in Thailandia e Kos, Santorini e Naxos in Grecia), con la linea VeraResort International si punta a intercettare una clientela medio-alta che vuole un prodotto più internazionale con un accento italiano. Nuovi VeraResort saranno aperti a Tenerife, Lanzarote, Sharm el Sheikh, Marsa Al Alam, in Turchia e, grazie alla collaborazione con Radisson Blu, in Tunisia e in Giordania.


Tornano l’early booking e la formula Vera Trasparenza che garantisce, in caso di riduzione del prezzo, il rimborso della differenza. Per premiare i repeater è stata lanciata l’iniziativa Premio fedeltà: chi prenota entro 12 mesi la seconda vacanza Veratour non paga la quota di gestione pratica.

Pad. 2 - St. L18


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015