Giornale del 13 Febbraio 2014 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Best Tours - Kuoni

Speciale BIT 1

13-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Dopo nove mesi di attività si consolida il rilancio del t.o.
«La Bit rappresenta un’occasione di visibilità strategica per Best Tours Italia», dichiara Marco Cisini. Che sottolinea: «Nel 2013 abbiamo chiuso con un fatturato di 60 milioni di euro circa, un risultato migliore rispetto alle aspettative, quindi siamo soddisfatti di questi primi nove mesi di attività (a marzo l’azienda è stata acquisita da Alessandro Rosso Group), ma naturalmente siamo consapevoli che il rilancio di Best Tours Italia non si esaurisce qui. In fiera annunciamo progetti e obiettivi per quest’anno, che per ora si presenta in modo positivo e dinamico: c’è molti interesse per i viaggi da parte dei clienti, per cui siamo ottimisti per l’andamento della stagione».


Sul fronte del prodotto, confermando «un sodalizio molto forte con i vettori American Airlines, Emirates e Qatar Airways», il t.o. sta lanciando una nuova programmazione su tutta l’area del mondo per viaggi di gruppo, famiglie e individuali.


In particolare, tra le novità per gli Stati Uniti c’è una ampia scelta di tour fly&drive per andare alla scoperta degli Stati del Sud (Georgia, Louisiana, Texas e Florida). E per il mercato italiano c’è la possibilità di noleggiare, grazie a EagleRider, le mitiche Indian Motorcycle, che verranno presentate anche nel Best Tours Travel Magazine in edicola dopo la Bit. Molto ampio il ventaglio di proposte anche per Canada, Cina, Mauritius, Seychelles, Sud Africa e Marocco, dove il t.o. è partner di riferimento nel mercato italiano per l’hotel La Mamounia di Marrakech (in catalogo con il sestino dedicato “Emozioni dal Mondo”), senza dimenticare Egitto e Mar Rosso. «E subito dopo la Bit partiamo con i roadshow in tutta Italia», conclude Cisini.

Pad. 2 - St. M17-N20


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015