Giornale del 13 Febbraio 2014 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Italcamel

Speciale BIT 1

13-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Un anno all’insegna del prodotto made in Italy
Nato come operatore incoming nel 1979, Italcamel – specialista dell’Italia per i mercati europei ed emergenti – realizza con il mercato italiano il 15% del suo business on e offline. «L’Italia è il brand più noto al mondo, con Coca Cola e Visa, dunque Italcamel ha deciso di dedicare il 2014 al prodotto made in Italy per soddisfare le crescenti richieste dell’incoming e della domanda interna», commenta la e-business manager Simona Gagliazzo, che aggiunge: «Siamo intervenuti sia sulla qualità che sulla quantità del prodotto contrattualizzato, rafforzando le destinazioni principali come Roma, Venezia, Firenze e Milano, e selezionando nuovi hotel nelle città minori e nelle destinazioni leisure, con servizi che vanno al di là del solo pernottamento. Inoltre si è aggiunta la linea Agriturismi per vacanze in stile country».

 

Ma oltre a tanta Italia, l’offerta vede il rafforzamento delle destinazioni outgoing, con Europa e Usa in primo piano, e poi Spagna, Croazia, Malta e Grecia.

Pad. 1 - St. B21-E30


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015