Giornale del 13 Febbraio 2014 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Swan Tour

Speciale BIT 1

13-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Tante novità di prodotto, e per gli adv iniziative mirate
In attesa di un ritorno alla normalità nelle vendite su Egitto e Mar Rosso, Swan Tour confida nelle strategie di advanced booking e nelle nuove programmazioni sul Mediterraneo. La responsabile commerciale Elisabetta Pavanello dichiara: «Siamo fiduciosi sia per il 2014 che per l’Egitto. Nel frattempo ci stiamo concentrando su specifiche strategie commerciali e su prodotti di forte appeal. In particolare stiamo cercando di riproporre il Prenota Prima, che ci sembra l’unico strumento forte sia per le agenzie sia per programmare meglio. Come sempre, sarà garantito su eventuali miglior prezzi last second». E con alcuni partner importanti il t.o. sta preparando alcune forme di promozione ad hoc presso le agenzie di viaggi e alcune iniziative speciali mirate.

 

E proprio in Bit Swan Tour lancia la sua offensiva operativa con tante novità di prodotto: prima fra tutte, un nuovo catalogo online tutto dedicato alle proposte con voli di linea, con nuove destinazioni e nuove proposte. Per il resto, un forte consolidamento dei Swan Club, e la presentazione della programmazione estiva sul Mediterraneo, con Spagna, Grecia e Turchia, insieme ai due villaggi dell’Egitto mediterraneo, il Carols di Marsa Matrouh e il Ghazala di El Alamein. Infine, grande attenzione al canale agenziale, per cui il messaggio ai clienti finali è «il ruolo dell’agenzia è fondamentale».

Pad. 2 - St. L17-19


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015