Giornale del 13 Febbraio 2014 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Turbanitalia

Speciale BIT 1

13-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Oltre alla Turchia, il t.o. propone nuove mete, tra cui l’Oman
Cauto ottimismo per la stagione da parte di Turbanitalia, che oltre alla sua specializzazione sulla Turchia, amplia la programmazione con proposte inedite, come spiega il direttore generale Graziano Binaghi: «Anche quest’anno il nostro catalogo si basa su quattro linee di prodotto: gli itinerari culturali in bus; il segmento dei soggiorni-mare; le crociere in caicco; e tutte le nostre novità, con proposte che riguardano Oman, Giordania, Egitto, Armenia, Emirati Arabi, Giorgia e Uzebkistan».

 

Forte attenzione per il canale agenziale del tour operator, che continua a puntare sulla formazione e sull’incontro sul territorio con le agenzie di viaggi, anche con un roadshow itinerante che toccherà 14 città italiane, da Torino a Bari. E nel 2014 è prevista una campagna di comunicazione dedicata al trade e al consumer, orientata sia a rafforzare il posizionamento di Turbanitalia come operatore specializzato e di riferimento sulla Turchia, sia a ricordare la programmazione su nuove mete, in particolare l’Oman.
Pad. 4- St. D11-F20


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015