Giornale del 13 Febbraio 2014 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Go Asia - Go Australia

Speciale BIT 1

13-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Iniziativa riservata agli adv: ‘Le isole Cook ti premiano’
Il t.o. Go Asia è in Bit nello stand dell’ente nazionale del turismo cinese. In fiera porta infatti il progetto Overland 15, nuova impresa di Beppe Tenti, che parte proprio dalla Cina, come spiega il titolare Ludovico Scortichini. «Go Asia, insieme al Club del Viaggiatore di Brescia, si occuperà della commercializzazione dei programmi e delle tappe di viaggio, che verranno venduti per un massimo di 10-15 pax a tappa». Le prenotazioni sono attraverso un booking dedicato, con personale specializzato in trekking. I percorsi a disposizione sono 27, e coprono distanze diverse, da 210 km a 1.300 km, che equivalgono, per esempio, a 7 oppure a 45 giorni di viaggio.


È nato invece dalla collaborazione di Go Asia con il Patriarcato Latino di Gerusalemme il catalogo Io viaggio con Dio, che illustra le proposte studiate per chi, oltre alle emozioni regalate da mete di grande bellezza e fascino, è alla ricerca della spiritualità e dei segni della fede. I viaggi includono la Terra Santa (Israele, Palestina Giordania), Fatima, Il cammino di Santiago (Spagna e Portogallo), ma anche la possibilità di vivere esperienze all’interno delle comunità cristiane locali.


Go Australia è all’interno del Pacific Village, ospite delle Isole Cook. In fiera porta GoScuba, un prodotto specializzato per i divers, inserito all’interno del progetto “Immersioni nel mondo”, con programmi di viaggio studiati da chi vanta una profonda conoscenza dei luoghi e con una rigorosa selezione delle strutture utilizzate. E per andare incontro alla necessità dei sub,  Qatar Airways, partner dell’iniziativa - che dall’Italia opera collegamenti da Milano, Roma e Venezia con comode coincidenze via Doha per l’Australia - consente un’eccedenza bagaglio gratuita di 10 kg, da sommare ai 23 di franchigia. Per supportare clienti, aziende, rivenditori specializzati nel settore divers e agenzie di viaggi, l’operatore mette a disposizione uno staff specializzato.


In fiera viene anche presentata Le isole Cook ti premiano, iniziativa riservata alle agenzie di viaggi. GOPACIFIC by GoAustralia ha concluso infatti una partnership con l’ufficio turistico delle isole Cook per la promozione di questa destinazione. Per il primo viaggio con destinazione Isole Cook insieme ai documenti di viaggio l’adv riceverà anche un kit da vetrina che comprende: una borsa con scritta Cook + uno shopper Cook Islands + un pareo con scritta Cook o Rarotonga + una riproduzione di una mappa antica delle isole Cook. Per ogni viaggio per le Cook confermato, riceverà anche una splendida perla nera con astuccio e certificato di garanzia. E alla fine dell’anno tra gli adv che hanno confermato almeno un viaggio per le Cook ne verrà sorteggiato uno che vincerà una perla nera del valore di 300 euro.
Pad. 2 - St. F11-G14


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015