Giornale del 13 Febbraio 2014 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Chinasia

Speciale BIT 1

13-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Tra le nuove proposte, anche una Cina ‘smart’

Il tour operator romano Chinasia confida in un consolidamento dell’appeal della Cina nel mercato italiano, come conferma l’amministratore unico Laura Grassi, che spiega: «Uno dei nostri punti di forza è il rapporto diretto e costante con le agenzie di viaggi, alle quali abbiamo dedicato un corso di formazione online con ottimi riscontri in termini di gradimento e approfondimento di tutte le tematiche correlate alla destinazione».

 

Il t.o. è in Bit con uno stand, in collaborazione con l’ufficio nazionale del turismo cinese, per illustrare i contenuti del nuovo catalogo valido fino a marzo 2015, che è stato rinnovato graficamente e fotograficamente, e che presenta alcuni itinerari classici ridisegnati «per renderli più appetibili e in linea con le tendenze del turismo contemporaneo». Rinnovato in modo significativo anche il “parco alberghi”, con l’inserimento di alcune strutture attentamente selezionate, come il Capital Hotel a Pechino e il lussuoso Okl a Xi’an.

 

A completare la programmazione, Chinasia Tour Operator presenta anche una Cina “smart” con la proposta Universo di colori che, spiega Grassi, «è un itinerario attraverso arte, cultura e storia incastonato fra gli scenari avveniristici di Hong Kong e Shanghai, ideale per chi in 11 giorni, a un costo davvero imbattibile, desidera un panorama completo della Cina fra passato, presente e futuro». E anche quest’anno prosegue la programmazione di workshop e roadshow dedicati alle adv.

Pad. 2 - St. F11-G14


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015