Giornale del 13 Febbraio 2014 - Speciale Bit 1 - sfoglia il giornale

Ota Viaggi

Speciale BIT 1

13-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Sette nuovi villaggi e un sito rinnovato e più ‘friendly
Sempre più solidi rapporti con il canale agenziale nella strategia 2014 di Ota Viaggi, che per la stagione estiva ha potenziato l’offerta e ottimizzato le politiche di vendita. Il direttore commerciale Massimo Diana spiega: «Oltre a confermare la programmazione dello scorso anno, con le offerte delle navi gratis, la gratuità per il terzo letto e in alcuni villaggi per due bambini a famiglia, abbiamo sette nuovi villaggi: tre in Sardegna (tra cui il Roccaruja), due in Calabria, uno in Basilicata (il Nova Siri, a 4 stelle) e uno in Sicilia (il Melfi Beach Resort), più un villaggio per cui stiamo ultimando la fase contrattuale».


Ota Viaggi ha rinnovato anche il sito, con una nuova grafica e una consultazione più “friendly”, ma resta naturalmente la preclusione all’acquisto diretto da parte dei clienti, perchè il t.o. «crede fortemente nella partnership commerciale con la rete agenziale». Infatti ha studiato programmi di advanced booking profilati per ogni singolo network di agenzie con il quale lavora. «Realizzare specifiche campagne di incentivazione alla prenotazione anticipata è stato un lavoro molto impegnativo, ma le adv hanno apprezzato questa nostra attenzione ai rapporti commerciali».

Pad. 2 - St. M20
 


Ultimi articoli in Speciale BIT 1


Alpitour World

12 Febbraio 2015

Expedia

12 Febbraio 2015

Eden Viaggi

12 Febbraio 2015

Settemari

12 Febbraio 2015

Ota Viaggi

12 Febbraio 2015

Go Australia

12 Febbraio 2015

Italcamel

12 Febbraio 2015

Alidays

12 Febbraio 2015

I Viaggi del Turchese

12 Febbraio 2015