Giornale del 14 Febbraio 2014 - Speciale Bit 2 - sfoglia il giornale

Malesia

Speciale BIT 2

14-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Per il Visit Malaysia Year 2014 pacchetti ad hoc con i t.o. italiani
«La Bit resta un evento importante: da oltre 20 anni confermiamo la nostra partecipazione», dichiara Vincenza Andreini, marketing manager di Tourism Malaysia Italia. Quest’anno sono ospiti dello stand un rappresentante dell’artigianato locale e i partner Insight Borneo, Lotus Asia Tours, Panorama Tours, Postcard Asia Travel And Hospitality e Lotus Desaru Beach Resort. Anche per il 2014 obiettivo dell’ente è diversificare i target promuovendo golf, diving, ecoturismo, Mice e viaggi di nozze, che rappresentano il 70% degli arrivi.


È in programma per quest’anno anche il Visit Malaysia Year 2014 con un fitto calendario di appuntamenti ed eventi. «Lavoreremo con i t.o. italiani per creare pacchetti di viaggio legati agli eventi del VMY2014», annuncia Andreini, che aggiunge: «Siamo in fiera anche per affermare il concetto di Malesia Asia Vera, dove convivono in armonia cinesi, indiani, e i gruppi etnici del Borneo». Tra le attività promozionali per il 2014 è previsto un roadshow lungo tutta la Penisola che permetterà agli agenti di approfondire la conoscenza della Malesia e dei diversi prodotti offerti.

Pad. 2 - St. E3-F8


Ultimi articoli in Speciale BIT 2


L’Expo delle speranze

13 Febbraio 2015