Giornale del 14 Febbraio 2014 - Speciale Bit 2 - sfoglia il giornale

Cina

Speciale BIT 2

14-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Quest’anno la promozione punta a una Cina bella e ‘più facile da visitare’
Per l’ufficio nazionale del turismo cinese la Bit «è fondamentale per nuove collaborazioni con tour operator e agenzie di viaggi, e per far conoscere sempre meglio la realtà cinese - dichiara la responsabile marketing Melinda Brindicci - Il nostro ufficio si trova a Roma, ma abbiamo un forte interesse per il mercato dell’Italia settentrionale, quindi nessuna fiera meglio di Bit può contribuire a farci conoscere a t.o. e agenzie del Nord».


Quest’anno l’ente punta in particolare sulla campagna Beautiful China: easier to visit. «Proponiamo una Cina più facile da visitare. Grazie alle innovative tecnologie, ai nuovi dispositivi elettronici e ad avanzate app sarà possibile viaggiare più facilmente, essere più indipendenti e poter esplorare anche zone che senza questi supporti non sarebbe possibile visitare». Per il 2014 è riconfermato il corso e-learning per gli adv italiani: semplice e accessibile a tutti, mira a far conoscere meglio alcune aree della Cina ancora poco note, ma degne di essere visitate. Quest’anno in particolare verranno presentate le tre gole dello Yangzi. Inoltre è prevista la partecipazione a fiere e la realizzazione di eventi di promozione, «oltre alla nostra presenza attiva nel mercato turistico italiano».

Pad. 2 - St. F11-G14


Ultimi articoli in Speciale BIT 2


L’Expo delle speranze

13 Febbraio 2015