Giornale del 14 Febbraio 2014 - Speciale Bit 2 - sfoglia il giornale

Giappone

Speciale BIT 2

14-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Con Visit Japan tagliato il traguardo dei 10 milioni di visitatori dall’estero
Japan Tourism Agency e la JNTO arrivano alla Bit con l’ambasciata del Giappone a Roma/consolato generale del Giappone a Milano, oltre a operatori turistici, governi locali, compagnie aeree e adv. Nel 2013 è stata lanciata la campagna Visit Japan con l’obiettivo di raggiungere 10 milioni di visitatori dall’estero: traguardo tagliato il 20 dicembre 2013 all’aeroporto di Narita. «Siamo molto soddisfatti», ha affermato il presidente dell’ente, Ryoichi Matsuyama. «La missione di JNTO è fare del Giappone una nazione basata sul turismo, in particolare quello internazionale».

Pad. 2 - St. H3-K6


Ultimi articoli in Speciale BIT 2


L’Expo delle speranze

13 Febbraio 2015