Giornale del 14 Febbraio 2014 - Speciale Bit 2 - sfoglia il giornale

Croazia

Speciale BIT 2

14-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Nuova strategia di branding: «Ridefiniremo l’identità turistica»
L’ente croato per il turismo presenta in fiera le novità del 2014 in collaborazione con i co-espositori Jadrolinija, ente turistico di Zagabria, Parco nazionale Plitvicka jezera. Per la direttrice Meri Matešic, «la Bit è un’occasione importante per proporre itinerari e destinazioni della Croazia, non solo mare e spiagge ma anche i parchi nazionali». Il Paese offre anche eventi e festival di musica, cinema, teatro, oltre a una ricca proposta enogastronomica.


 «Obiettivo fondamentale è la ridefinizione della nostra identità turistica, per realizzare una nuova strategia di branding», spiega Meri Matešic.

Pad. 4 - St. F29-G30
 


Ultimi articoli in Speciale BIT 2


L’Expo delle speranze

13 Febbraio 2015