Giornale del 14 Febbraio 2014 - Speciale Bit 2 - sfoglia il giornale

Tunisia

Speciale BIT 2

14-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Vacanze tutto l’anno negli hotel di charme

«L’Italia è senza dubbio un mercato strategico», afferma Dora Ellouze, vice direttore Italia dell’ente tunisino per il turismo. Dopo la campagna 2013, l’azione sui media italiani prosegue anche quest’anno in tandem con le attività rivolte a t.o. e adv, «che sono i nostri principali interlocutori. Siamo in Bit proprio per rafforzare il dialogo con il trade», sottolinea Ellouze. In programma anche viaggi stampa ed educational per far conoscere l’offerta del Paese, soprattutto i prodotti alternativi al turismo balneare.


Uno dei messaggi chiave del 2014 è infatti promuovere la Tunisia come destinazione ideale tutto l’anno, in estate grazie ai suoi 1.300 km di costa, e in inverno per i tour nel deserto e il ricco patrimonio culturale, il golf e il benessere. Un’offerta completa che si rivolge a tutti i target: famiglie, sportivi, viaggi nozze, incentive. E per chi è alla ricerca di un’alternativa ai soggiorni più tradizionali, si stanno diffondendo sempre di più gli hotel di charme, che si ispirano alle tipiche case tunisine e che accolgono gli ospiti in una dimensione familiare e al tempo stesso raffinata.

Pad. 2 - St. D11-E20


Ultimi articoli in Speciale BIT 2


L’Expo delle speranze

13 Febbraio 2015