Giornale del 14 Febbraio 2014 - Speciale Bit 2 - sfoglia il giornale

Gartour e Regal Travel: se l’incoming è d’alta gamma

Speciale BIT 2

14-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Sandro Saccoccio - GartourGartour e Regal Travel, due marchi del gruppo H.T.S., presentano in fiera le novità dell’incoming. Il primo t.o., guidato da Paolo Dello Strologo, annuncia le novità di prodotto: «Dai tour alle escursioni esclusive in lingua russa, fino al nuovissimo prodotto mare in Liguria, Friuli ed Emilia Romagna. Ma anche proposte alternative in Umbria, Marche, Abruzzo e Puglia», anticipa Stefano De Cupis, direttore dei mercati di lingua russa. Tra i tour di fascia alta, il t.o. proporrà itinerari up level in Emilia Romagna, Piemonte, Toscana, Campania, Basilicata e Puglia. Ampliata anche la programmazione mare in Sicilia e Sardegna.


«Nel Lazio – aggiunge – Roma continua a essere la regina, mentre avanzano Terracina, Sperlonga, Formia e Gaeta con strutture ricettive dal rapporto qualità-prezzo allettante. In Lombardia, invece, stiamo testando i circuiti messi a punto per l’Expo 2015. In crescita anche le proposte di vacanza in montagna in Trentino, Piemonte e Valle d’Aosta». Grande ottimismo da parte di Sandro Saccoccio (nella foto), chief marketing officer di Gartour: «Italia minore e shopping, se modulati in modo armonico, sono tendenze molto interessanti. Gli acquisti possono essere guidati dai personal shopper o attraverso itinerari specifici che prevedono l’apertura straordinaria di boutique e negozi. Qui organizziamo anche incontri tra opinion leader, vip e clienti».

 

È specializzato nel lusso l’operatore Regal Travel, reduce da un famtour per tour operator brasiliani di alta gamma organizzato insieme ai Design Outlet McArthurGlen. «Lo shopping è una motivazione essenziale per i viaggiatori brasiliani», racconta Deusa Rodrigues, direttrice marketing e vendite di Designer tour, operatore di San Paolo appartenente al circuito Virtuoso. «Il Brasile è molto caro – chiarisce – e i nostri clienti sono abituati a fare spese nei grandi centri commerciali, negli outlet McArthurGlen la qualità dell’offerta è molto più elevata anche degli Stati Uniti e gli outlet più gradevoli».


Regal Travel ha un’offerta molto ampia: il catalogo degli hotel a 5 stelle è un’originale agenda rossa, dov’è forte il prodotto tailor made. Sul nuovo sito sono elencati anche tutti i servizi, come il concierge dedicato h24 per ogni area di mercato, in grado di rispondere a qualsiasi richiesta.
Pad. 1- St. G13


Ultimi articoli in Speciale BIT 2


L’Expo delle speranze

13 Febbraio 2015