Giornale del 14 Febbraio 2014 - Speciale Bit 2 - sfoglia il giornale

Europcar lancia le novità 2014, anche per le agenzie di viaggi

Speciale BIT 2

14-02-2014 NUMERO: 4 bis

Invia
Europcar - Winter Program 2013-14 intIn Bit Europcar Italia presenta le principali novità per l’anno in corso,. Di particolare interesse per gli agenti di viaggi gli aggiornamenti del tool di prenotazioni Click4Wheels, lo strumento web dedicato esclusivamente al trade per realizzare preventivi, salvare pratiche e accedere a tutte le promozioni del momento.

 

Tra le altre novità: l’offerta Domenica Party che prevede l’estensione delle tariffe weekend a tutti i noleggi che iniziano di domenica, e il Winter Programme (foto) con un’ampia flotta di vetture equipaggiate con pneumatici invernali e proposte, valide fino a fine aprile, per weekend fuori porta e settimane bianche. Confermate inoltre le promozioni “30 e lode” per noleggi mensili.

 

A breve sarà inoltre lanciato il rinnovato programma loyalty di Europcar che riserva nuovi benefici e ulteriori vantaggi a tutti i possessori delle carte Privilege (Club, Executive, Elite ed Elite Vip).

 

Un’altra novità dell’anno sarà la presenza di Europcar al prossimo Giro d’Italia con la squadra francese Team Europcar che, per il 2014, ha ottenuto la licenza UCI World Tour con diritto di partecipare all’omonimo calendario mondiale, di cui la corsa rosa è la gara italiana.

 

Con oltre 200 punti noleggio nelle città e aeroporti italiani e la flotta meno inquinante presente sul mercato, Europcar è sempre vicina al cliente in ogni sua esigenza di mobilità. Il servizio di car sharing cittadino car2go lanciato a Milano ad agosto 2013, di cui Europcar è azionista al 25%, sarà esteso, prossimamente, a Roma, Genova, Firenze e Bologna.


Pad. 2, stand L10 (area Business Village)

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in Speciale BIT 2


L’Expo delle speranze

13 Febbraio 2015