Giornale del 25 Febbraio 2014

Hotelplan, due tour in Usa aspettando il catalogo

OPERATORI

25-02-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Stati Uniti - bandiera intIn attesa dell’arrivo del nuovo catalogo dedicato agli Stati Uniti, da sempre destinazione-simbolo dell’estate lungo raggio, Hotelplan presenta in anteprima due itinerari inediti con partenze garantite e guida locale parlate italiano: Inconfondibile Est e Inconfondibile Ovest.

 

Questi tour consentono di andare alla scoperta di luoghi e mete meno conosciute: sulla costa orientale gli angoli nascosti della Grande Mela, le università di Yale e Harvard, The Breakers – la più famosa mansion di Newport – e la graziosa cittadina di Mystic, in Connecticut; mentre a occidente l’avventura parte da Los Angeles per arrivare a San Francisco attraversando lo sconfinato ovest americano con i gioielli creati dalla natura: i grandi parchi.

 

“Inconfondibile Est” dura 10 giorni/9 notti con partenze garantite il 21 luglio e il 4 agosto e quote a partire da 1.896 euro a persona in camera doppia con trattamento di solo pernottamento (+ una prima colazione, due pranzi e due cene). Voli esclusi.

 

“Inconfondibile ovest” è un itinerario di 14 giorni/13 notti con partenze il 27 luglio e il 10 agosto e quote che partono da 2.448 euro a persona in camera doppia con trattamento di solo pernottamento (+ una prima colazione e due cene). Voli esclusi.
www.hotelplan.it


Ultimi articoli in OPERATORI