Giornale del 25 Febbraio 2014

Nasce il t.o. Le Vie del Nord by Enterprise

OPERATORI

25-02-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Nel turismo organizzato c’è un nuovo attore: si tratta del t.o. Le Vie del Nord by Enterprise, nato dalla collaborazione tra la storica Enterprise srl di Pesaro e Maria Teresa Omedè, per 35 anni responsabile programmazione di Vela Tour Operator.

 

Tra le proposte dell’operatore: i Paesi europei, Stati Uniti e Canada per gruppi e individuali, con l’offerta consultabile a breve sul sito leviedelnord.com.

 

«Sono entusiasta di poter intraprendere una nuova avventura personale e condividere il mio know how con Enterprise, continuando a ideare programmi su tutte le destinazioni che conosco», afferma Omedè, che oggi riveste il ruolo di responsabile programmazione di Le Vie del Nord.

 

Tra le mete operate: Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Islanda e Groenlandia, Isole Faroer, Irlanda e Gran Bretagna, Spagna e Portogallo, Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria, Ungheria, Romania, Bulgaria, Paesi Baltici, Russia e Caucaso (Armenia, Georgia, Azerbaijan), Turchia, Libano, Israele, Giordania, Uzbekistan, Turkmenistan, Usa e Canada con estensioni mare.

 

«Passo dopo passo – conclude la manager – aggiungeremo altre rotte, per poter viaggiare insieme ai nostri clienti alla scoperta di luoghi, persone, culture e tradizioni, sempre con professionalità e attenzione a ogni minimo particolare».
www.leviedelnord.com


Ultimi articoli in OPERATORI