Giornale del 27 Febbraio 2014 - Speciale Focus ITB - sfoglia il giornale

Metamondo: da maggio tornano i voli per la Russia

OPERATORI

27-02-2014 NUMERO: 5

Invia
MoscaRipartono il 30 maggio i voli speciali esclusivi Metamondo per la Russia – Mosca e San Pietroburgo – programmati settimanalmente fino al 12 settembre 2014 con partenza ogni venerdì da Verona in collaborazione con Mistral Air.

 

Tra le proposte, tutte di 8 giorni/7 notti in hotel 4 stelle, tour accompagnati da guide esperte e da uno staff di tour leader professionisti parlanti russo, spiccano: il Tour Classico Plus, che oltre alle visite d’obbligo tra cui l’Ermitage e il Cremlino, include la crociera sui canali a San Pietroburgo e la Galleria Tret’jakov di Mosca; il tour Oro di Russia Plus, che alle due città abbina la visita al circuito base dell’Anello d’Oro con Vladimir e Suzdal, perle dell’architettura religiosa russa patrimonio Unesco. Entrambi gli itinerari includono la visita della reggia estiva di Caterina a Pushkin, nota per la sala d’ambra restaurata.

 

Anche per la stagione 2014 il t.o. veneto ripropone inoltre un’esclusiva che ha registrato una forte crescita nelle preferenze dei viaggiatori autonomi: il Tour Classico in formula B&B: sistemazione e trasferimenti di gruppo, ma giornate “in libertà”, con visite e tempi personalizzati. Anche la formula in libertà – come i tour di gruppo – si avvale comunque dell’assistenza dello staff di accompagnatori parlanti russo a disposizione sin dalla partenza dall’Italia.

 

I pacchetti di viaggio prevedono – in alcune date e con posti limitati – la possibilità di tariffe Supersaver. Prezzi e programmi al link: www.metamondo.it/destinazioni/russia/tour.htm.
www.metamondo.it


Ultimi articoli in OPERATORI