Giornale del 28 Febbraio 2014

Philadelphia invita gli adv a Showcase 2014

DESTINAZIONI video

28-02-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Il Philadelphia Convention & Visitors Bureau (PHLCVB) invita gli agenti di viaggi a un pranzo in perfetto stile americano in occasione dell’edizione annuale di Showcase USA - Italy 2014 che si svolgerà a Verona all’Hotel Due Torri il prossimo 4 marzo.

 

Le schede di adesione sono scaricabili qui e vanno inviate tassativamente entro il 3 marzo 2014 per email a eventi@visitusaita.org oppure via fax: 02-6596561.

 

Molte le sorprese per gli agenti di viaggi che decideranno di partecipare all’evento. Bellissime e inedite immagini di Philadelphia, informazioni sulle numerose attrazioni della città americana, divertenti gadget e soprattutto l’opportunità di assaggiare la famosa Philly Cheesesteak, simbolo dello street food della città.

 

La Philly Cheesesteak è un panino inventato a Philadelphia quasi un centinaio di anni fa dall'italo americano Pat Olivieri. Pat gestiva un piccolo chiosco di hot dog; un giorno, stanco dei soliti panini, cucinò una bistecca, la tagliò a pezzettini e la mise in un panino insieme a cipolle caramellate e formaggio. Degustò avidamente il suo panino e da allora iniziò la sua fortuna. Con pochi semplici ingredienti aveva creato uno dei simboli della città.


I progetti e la nuova campagna marketing
Il trade è sempre al centro delle strategie di marketing del Philadelphia Convention & Visitors Bureau. Natalia Gamarra, international tourism sales manager del PHLCVB, e Maria Teresa Rizzitiello, account manager del PHLCVB in Italia e Spagna, presenteranno i principali progetti e la nuova campagna marketing del PHLCVB. La città viene proposta come la destinazione ideale a 360° (guarda il video), non solo dunque per il turismo ma anche per molteplici altre attività: business, organizzazione di congressi o studio in alcune tra le migliori università degli Stati Uniti.

 

Gli agenti che parteciperanno al pranzo del 4 marzo a Verona avranno anche la possibilità di conoscere i dettagli dell’iniziativa dedicata ai Philadelphia Expert, ossia a tutti coloro che hanno svolto con successo il corso online su Philadelphia (www.advtraining.it).

 

In collaborazione con i principali tour operator italiani e con Turismo e Attualità partirà nel mese di aprile il programma Sell and Visit Philadelphia che prevede la possibilità di partecipare a un fam trip, organizzato in collaborazione con airberlin, a Philadelphia per i primi sei agenti che avranno venduto il maggior numero di notti a Philadelphia nel periodo 1/04-30/06/2014.
www.visitusaita.org


Ultimi articoli in DESTINAZIONI video