Giornale del 28 Febbraio 2014

Croazia, un sito per viaggiare con i cani

DESTINAZIONI

28-02-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
doggycheckin.comÈ operativo doggycheckin.com, il primo portale pensato per i turisti che desiderano viaggiare e scoprire la Croazia senza dover rinunciare alla compagnia del proprio cane.

 

Il sito contiene tutte le informazioni utili e necessarie per chi viaggia con il proprio cane, ma offre anche l’opportunità diretta di poter riservare un alloggio in hotel e in appartamenti “pet friendly” attraverso la partnership con Booking.com.

 

Il contenuto di doggycheckin.com soddisfa le esigenze più pratiche dei proprietari che viaggiano con i cani: dall’organizzazione del viaggio agli alloggi disponibili, a tutte le informazioni disponibili sulle cliniche veterinarie e luoghi dove i cani sono i benvenuti, come le spiagge, i ristoranti, i bar, i parchi nazionali e quelli naturali.

 

Sul portale è presente anche un elenco di negozi e saloni per gli animali domestici e i loro proprietari, in modo che sappiano sempre dove – nel luogo in cui alloggiano – poter acquistare i cibi preferiti dei loro “piccoli amici” o accorciare il pelo del loro cucciolo.

 

Doggycheckin.com è estremamente utile ai proprietari di cani che frequentano mostre cinofile perché contiene non solo i contatti dell’Associazione Cinologica Croata, nonché tutte le società cinologiche del Paese, ma anche l’elenco delle mostre che si svolgono in Croazia.

 

In pochi clic su doggycheckin.com, infine, qualsiasi turista che viaggia con un cane può optare per il mezzo di trasporto più conveniente per la Croazia e trovare alloggi e strutture idonee nella località in cui soggiornerà.
www.doggycheckin.com


Ultimi articoli in DESTINAZIONI