Giornale del 05 Marzo 2014 - sfoglia il giornale

Gartour, nuovo itinerario nei luoghi de‘La Grande Bellezza’

OPERATORI

05-03-2014 NUMERO: 6

Invia
Il t.o. Gartour lancia sui mercati internazionali un nuovo tour nella città di Roma dedicato ai luoghi de “La grande bellezza”, fresco vincitore dell’Oscar 2014 come miglior film straniero.

 

«Abbiamo voluto rendere omaggio al prestigioso riconoscimento ricevuto da Paolo Sorrentino creando un itinerario che porti il visitatore a rivivere le stesse emozioni del film – spiega Sandro Saccoccio, marketing manager dell’operatore romano – Del resto i luoghi “narrati” in quella pellicola sono spettacolari già da soli, e inseriti in questo tour sapranno far rivivere le emozioni del film».

 

Dall’Aventino con i Cavalieri di Malta e il giardino degli aranci al Gianicolo con la fontana dell’acqua Paola, dal tempietto di San Pietro in Montorio alle terme di Caracalla per finire al parco degli acquedotti.

 

«Roma è sempre una delle destinazioni top per i nostri ospiti – aggiunge Saccoccio – e la nostra professionalità deve saper coniugare i luoghi con le emozioni che vogliono vivere i nostri turisti visitatori».

 

Quelle dei clienti di Gartour in Italia sono vacanze attive con esigenze spesso tematiche «e noi siamo riusciti a combinare le due cose con itinerari specifici per ogni tipo di clientela», conclude Sandro Saccoccio.
www.gartouronline.net


Ultimi articoli in OPERATORI