Giornale del 13 Marzo 2014 - Speciale Mitt - sfoglia il giornale

Konrad News, superati i 2.500 iscritti

IN BREVE

13-03-2014 NUMERO: 7

Invia
Konrad Travel ha superato i 2.500 iscritti alla newsletter che ogni settimana informa le adv sulle proposte, le novità e le anticipazioni del tour operator specialista del continente americano.«È un traguardo importante – dichiara Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel – Molte agenzie hanno compreso la nostra filosofia e sanno che sul sito konradtravel.it trovano tutta la programmazione aggiornata. La newsletter è – insieme agli incontri con gli agenti – uno strumento di grande importanza per relazionarci sempre più con il mercato agenziale, che continua a essere il nostro esclusivo riferimento».


Il sito è stato recentemente aggiornato e ora anche tutti gli itinerari in Usa e Canada con partenze a date fisse sono attualizzati. Tra questi la proposta Primavera in Usa: New York e Boston, un fly&train con partenza garantita dal 25 aprile al 1° maggio, o su richiesta in altre date.


Sposarsi a New York è invece l’ultima proposta del t.o. romano: la Grande Mela fa da scenario d’eccellenza per un viaggio assolutamente su misura.
www.konradtravel.it


Ultimi articoli in IN BREVE