Giornale del 17 Marzo 2014

Gruppo Blue Panorama, le novità dell’estate 2014

LINEE AEREE

17-03-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Blue Panorama - 2012In occasione dell’avvio della prossima stagione estiva, che per il mondo del trasporto aereo avrà inizio domenica 30 marzo 2014, Blue Panorama Airlines prosegue nel suo percorso di continua ottimizzazione della propria offerta con l’introduzione di numerose novità.

 

Il 30 marzo partiranno i voli diretti low cost tra Roma Fiumicino e Orio al Serio. Sempre in tema di servizi blu-express, con il primo giorno di primavera riprende, due volte a settimana, il collegamento Roma-Mosca che, dopo il successo della scorsa stagione, diviene permanente per tutto l’anno e prevede l’introduzione della terza frequenza settimanale dal 23 aprile al 14 maggio e dal 16 luglio al 3 settembre 2014.

 

Il 19 giugno verrà inaugurato il primo volo diretto Roma-Fiume (aeroporto di Rijeka) in Croazia. Il network di destinazioni servite dal vettore sulla Grecia sarà ampliato con l’introduzione dei voli da Bologna per Mikonos, Preveza (Lefkada), Santorini e Zante.

Confermati per l’estate 2014 i collegamenti da Tirana per Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Verona, Venezia, Bologna, Pisa e Roma Fiumicino. Contestualmente vengono sospesi i voli bisettimanali da Bari per Catania e quelli trisettimanali per Palermo. Vengono inoltre razionalizzate le frequenze dei voli da Roma per Catania e Palermo.

 

Italia, Grecia, Spagna, Turchia e Caraibi
Per quanto riguarda i consolidati servizi stagionali estate 2014 sono in vendita i voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per le isole di Lampedusa e Pantelleria. Relativamente alla Grecia sono programmati i servizi in partenza da Roma per Cefalonia, Corfù, Creta, Kos, Mikonos, Preveza (Lefkada), Rodi, Santorini, Skiathos e Zante; le isole di Creta, Mykonos, Rodi e Santorini verranno raggiunte anche da Catania. Per la Spagna sono in vendita i collegamenti fra Roma e Ibiza, Minorca e Palma de Mallorca e per la Turchia i voli diretti Roma-Bodrum.

 

Blue Panorama Airlines collega inoltre l’Italia con Cuba, dove la compagnia è leader da oltre un decennio. Oltre all’Isla Grande – che il vettore raggiunge da Est a Ovest servendo le destinazioni de L’Avana, Cayo Largo, Santiago, Holguin e Santa Clara – BPA opera su tutta l’area caraibica, volando nella Repubblica Dominicana, in Giamaica e Messico.
www.blue-panorama.com - www.blu-express.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE