Giornale del 20 Marzo 2014 - Speciale Festività&Ponti - sfoglia il giornale

Veratour, tre nuove proposte sulla Tunisia

OPERATORI

20-03-2014 NUMERO: 8

Invia
Veraclub Yadis Thalasso & Golf - Djerba - VeratourLa Tunisia, meta ideale per il target famiglie e caratterizzata dalla vicinanza all’Italia – solo due ore di volo – e da un ottimo rapporto qualità-prezzo, è al centro delle tre nuove proposte che Veratour lancerà a partire dal prossimo 14 aprile.

 

A Djerba
Inserito in 14 ettari di piante esotiche e giardini, il Veraclub Yadis Thalasso & Golf di Djerba (nella foto) si compone di 320 sistemazioni, raggruppate in sei blocchi (alcune delle quali adatte a portatori di handicap); quattro ristoranti (Ulysse, Omar Khayam, El Kastel e L’Alcazar), bar centrale, lobby bar, snack-bar piscina e beach bar con formula all inclusive; bar discoteca e caffè moro; due piscine, di cui una per bambini; anfiteatro per spettacoli serali; centro congressi. E ancora: spa con piscina coperta, sauna, bagno turco, e cabine per trattamenti talassoterapici, estetici e di benessere.

 

Da segnalare l’ottima posizione di fronte al Djerba Golf Club, che si estende fra mare e sabbia su un terreno ammantato di palme e si compone di tre circuiti da nove buche, di diversa difficoltà.

 

Veraclub Yadis Thalasso & Golf offre gratuitamente wi-fi alla reception, teli mare in spiaggia e numerose attività sportive. Il villaggio è ideale per le famiglie con bambini grazie alla presenza dello spazio Biberoneria, del Superminiclub (per bimbi da tre a 11 anni) e dello Junior Club (per ragazzi da 12 a 16 anni).

Il t.o. lo propone in formula all inclusive con voli da Roma, Milano, Verona, Bologna, Bergamo, Napoli e Bari. Quote 8 giorni/7 notti da 540 euro, che scendono a 440 euro con la prenotazione anticipata. I bambini hanno piani tariffari agevolati.

 

Queste le Settimane Speciali Gratuite al Veraclub Yadis Thalasso & Golf: beachvolley con la Beach Volley Academy per bambini, dal 9 al 16 giugno; calcetto per bambini, dal 23 al 30 giugno; Radio Italia (l’emittente trasmetterà in diretta dal villaggio e un artista terrà un concerto speciale) dal 30 giugno al 7 luglio; Cake Design con Molly, protagonista de “La Prova del Cuoco”, dal 21 al 28 luglio; High Tennis School, scuola di tennis Sampayo, per adulti, ragazzi e bambini, dal 9 giugno all’8 settembre.

 

A Mahdia
Mahdia è sulla costa tunisina, a circa 45 km da Monastir. Qui sorge il Veraclub El Mehdi, con 388 camere fra edifici e bungalows, e quattro ristoranti. Il servizio “Night Express” fornisce dalle ore 22 alle 6 pizza, pasta, sandwich, biscotti, soft drink e caffè.

 

A uso gratuito degli ospiti vi sono tre piscine all’aperto di cui una con scivoli, teatro, discoteca, collegamento wi-fi alla reception, ombrelloni, lettini e teli mare, animazione, e possibilità di praticare numerosi sport. Disponibili a pagamento anche sauna, bagno turco e massaggi, ristorante Le Voilier, alcolici internazionali, escursioni.

 

Il villaggio è idoneo per le famiglie con bambini grazie alla presenza del Superminiclub riservato ai piccoli da tre a 11 anni e dello Junior Club dedicato ai ragazzi da 12 a 16 anni. In entrambi i casi l’accesso a tutte le attività è gratuito.

 

Veratour lo propone in formula all inclusive con voli da Roma, Milano, Verona, Bologna e Bergamo. Quote 8 giorni/7 notti da 510 euro che scendono a 410 euro con la prenotazione anticipata. I bambini hanno piani tariffari agevolati.

 

Queste le Settimane Speciali Gratuite al Veraclub El Mehdi: calcetto per ragazzi e adulti, dal 9 al 16 giugno; beachvolley con la Beach Volley Academy, per ragazzi dal 24 giugno all’1 luglio; beachvolley con la Beach Volley Academy, per adulti dal 30 giugno al 7 luglio; scuola di cucina, per bambini dal 21 al 28 luglio; outdoor cycling con Indoor Cycling and Fitness Federation, con Group Cycling, istruttori esperti Icyff e bike di ultima generazione, dal 2 giugno all’8 settembre.

 

Ad Hammamet
Il Veraresort Radisson Blu Resort & Thalasso è la novità 2014 di Veratour ad Hammamet, località che ha molto da offrire, come ad esempio tre campi da golf a 18 buche. La lussuosa struttura – adatta alla clientela più esigente, con presenze internazionali e animazione soft – si trova a un solo chilometro dal centro della cittadina.

 

Le coppie apprezzeranno il ristorante gourmet, il wi-fi gratuito in camera, i quattro campi da tennis con illuminazione notturna, il centro benessere con 26 cabine per trattamenti. Le famiglie con bambini potranno contare sul fatto che alcune delle 274 sistemazioni sono Family Room, con due ambienti separati.

 

Il VeraResort Radisson Blu Resort & Thalasso è proposto al pubblico con trattamento di pensione completa abbinato a voli su Monastir da Roma, Milano, Verona, Bologna e Bergamo. Quote 8 giorni/7 notti da 590 euro, che scendono a 490 euro con la prenotazione anticipata. I bambini hanno piani tariffari agevolati.
www.veratour.it

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in OPERATORI