Giornale del 27 Marzo 2014 - Speciale Usa&Canada - sfoglia il giornale

Philadelphia,

la metropoli del ‘fare’

Speciale Usa&Canada

27-03-2014 NUMERO: 9

Invia
Philadelphia ExpertCuore della East Coast e prima capitale Usa, Philadelphia punta sulla formazione. È affidato a Claudia Balboni, new entry nello staff del Philadelphia Convention & Visitors Bureau in Italia (PHLCVB), il corso online lanciato a marzo 2013 con Turismo & Attualità. La piattaforma Advtraining.it/corsi-formazione.htm – reduce dal refresh dei contenuti – ha ospitato finora 493 adv con un tasso di completamento dell’80% e un totale di 397 Philadelphia Experts.

 

«Un successo che dimostra l’interesse degli agenti», commenta Maria Teresa Rizzitiello, account manager del PHLCVB in Italia. A fine mese, sempre Claudia Balboni accompagnerà a Philadelphia un gruppo di adv con Auratours e airberlin, via New York, e poi con un treno Amtrak in un'ora e 20 minuti fino a destinazione ». Ma le novità non finiscono qui: «È in fase di lancio il programma Sell and Visit Philaldephia che avrà come protagonisti i Philadelphia Experts che venderanno meglio la destinazione attraverso i t.o. partner. I primi sei potranno visitare la città in autunno».


A livello internazionale sta per partire la campagna marketing Philadelphia: We are Here for the Making. La città è proposta come destinazione ideale per il turismo, ma anche per business, per congressi, nuove imprese, studio o ricerca. Che sia una metropoli dinamica ma sicura, lo testimonia il bollino wallet friendly: «È una città a misura d'uomo, che accoglie chi ha voglia di fare».


Ultimi articoli in Speciale Usa&Canada