Giornale del 01 Aprile 2014

Livingston, voli da Milano e Bologna su Lampedusa

ATTUALITA'

01-04-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Per la terza stagione consecutiva Livingston rinnova gli accordi commerciali con il tour operator Sogni nel Blu, leader per i soggiorni sull’isola di Lampedusa, programmando due voli settimanali con partenza da Milano Malpensa e da Bologna. I collegamenti saranno operativi dal 24 maggio al 18 ottobre con tariffe a partire da 260 euro a/r tasse incluse.

 

Sogni nel Blu ha deciso di rilanciare il turismo con tariffe “anticrisi”, cioè con prezzi e proposte competitive, maggiormente accessibili all’utenza.

 

«Con l’operatività fino a ottobre dei voli proposti con la collaborazione di Livingston – spiega Antonio Martello, amministratore del t.o. – attueremo un processo che consente una destagionalizzazione dell’offerta e degli arrivi, perché grazie al suo clima mite, Lampedusa è una destinazione che può essere raggiunta e vissuta per gran parte dell’anno».

 

Per prenotazioni e informazioni: sogninelblu.it, livingstonair.it e Hello Livingston, call center per l’utenza e per gli agenti di viaggi, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00; il sabato e la domenica dalle ore 09.00 alle ore 17.00. Numero dedicato 0331 267333, email booking@livingstonair.it.
www.livingstonair.it - www.sogninelblu.it


Ultimi articoli in ATTUALITA'