Giornale del 01 Aprile 2014

Air One, inaugurata la nuova base a Palermo

LINEE AEREE

01-04-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Air One ha inaugurato la sua nuova base all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo: con due Airbus A320 dislocati sullo scalo siciliano, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia collegherà Palermo, con voli diretti, a 10 destinazioni, di cui sette internazionali e tre domestiche.

 

In Italia Air One collegherà Palermo a Venezia, Verona e Torino (tutte e tre le destinazioni servite con un volo al giorno). All’estero il vettore effettuerà collegamenti diretti da Palermo per Amsterdam (due frequenze a settimana), Berlino Tegel (due voli a settimana), Londra Gatwick (tre frequenze settimanali), Parigi Charles De Gaulle (tre voli a settimana), Mosca Sheremetyevo (un collegamento settimanale) e San Pietroburgo (un volo a settimana). Dal 13 giugno Air One inaugurerà anche un collegamento bisettimanale diretto tra Palermo e Monaco di Baviera.

 

Complessivamente, con i due Airbus A320 dislocati sul Falcone Borsellino, la compagnia prevede di operare 33 frequenze settimanali dallo scalo palermitano nel 2014, offrendo oltre 400 mila posti.

 

Con i nuovi voli nazionali e internazionali Air One garantirà a questo territorio un servizio di qualità a prezzi competitivi, che partono da 29 euro (a tratta, tasse incluse) per i voli nazionali e da 39 euro (a tratta, tasse incluse) per i collegamenti internazionali.

 

I biglietti per questi voli sono in vendita sul sito web flyairone.com, attraverso il Call Center di Air One al numero 892.444, e in tutte le agenzie di viaggi.
www.flyairone.com

Sandra Di Meo

Ultimi articoli in LINEE AEREE