Giornale del 01 Aprile 2014

HotelTonight arriva a Napoli

OSPITALITA'

01-04-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
HotelTonight 2013Prosegue l’espansione in Italia di HotelTonight, l’app per mobile che consente la prenotazione di alberghi last minute: dopo Milano, Firenze, Roma, Venezia e Torino, ora i suoi servizi sono disponbili anche a Napoli.

 

La città partenopea entra così a far parte delle oltre 250 destinazioni internazionali coperte dal servizio, grazie al quale è possibile prenotare il proprio hotel in 10 secondi. HotelTonight costituisce per Napoli una grande vetrina internazionale, dal momento che l’app conta ad oggi oltre 9 milioni di download in tutto il mondo.

 

HotelTonight è disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android, e permette di prenotare con quattro mosse una stanza per la sera stessa a prezzi vantaggiosi scegliendo tra una selezione dei migliori hotel disponibili. L’applicazione offre tutti i giorni dalle 9.00 del mattino alle 2 di pomeriggio (ora locale), alcune proposte per prenotare un albergo last minute a un prezzo scontato fino al 70%.

 

Per celebrare il lancio di Napoli, HotelTonight regala agli utenti 40 euro di sconto sulla prima prenotazione (in qualunque destinazione, in Italia o all’estero) inserendo in fase di prenotazione il promo code NAPOLI.
www.hoteltonight.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'