Giornale del 01 Aprile 2014

Con Bookassist le adv prenotano dai siti degli hotel

OSPITALITA'

01-04-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Alberto Recanatesi 2014 - BookassistBookassist ha lanciato un esclusivo servizio per agevolare le agenzie di viaggi e i tour operator a prenotare sui siti ufficiali degli hotel.

 

Attraverso un’area dedicata, le agenzie accedono a tariffe scontate e offerte dedicate, e possono scegliere tra più sistemi di pagamento. In fase di prenotazione possono scegliere il sistema di pagamento più adatto alle proprie esigenze come ad esempio la richiesta di una fattura e il pagamento anticipato con l’emissione di voucher. In qualsiasi momento è possibile modificare o cancellare le prenotazioni già effettuate.

 

Inoltre, con il sistema di fidelizzazione le agenzie accumulano punti su ogni prenotazione e possono decidere se utilizzarli per effettuare nuove prenotazioni a prezzi ancora più ridotti oppure ottenere dei premi.

 

«Le agenzie di viaggi sono partner importanti – ha dichiarato Alberto Recanatesi (nella foto), operation manager Bookassist per il mercato italiano – proprio per questa ragione è fondamentale offrire loro tariffe particolari, corsie preferenziali e un metodo di prenotazione semplice e sicuro».

 

Bookassist – vincitore nella categoria “miglior motore di prenotazione” per il secondo anno consecutivo ai World Travel Awards 2013 – offre strategie all'avanguardia al fine di aiutare gli hotel a sfruttare al massimo il potenziale del proprio sito ufficiale.
bookassist.it


Ultimi articoli in OSPITALITA'