Giornale del 01 Aprile 2014

Cim Air nuovo gsa Italia di Blue Air

LINEE AEREE

01-04-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Cim Air è il nuovo general sales agent per l’Italia di Blue Air, compagnia aerea low cost romena che collega l’Italia alla Romania 37 volte alla settimana con aeromobili Boeing B737 Classic.

 

Blue Air opera le seguenti tratte: Roma Fiumicino-Bucarest, 9 frequenze settimanali; Roma Fiumicino-Bacau, 7 frequenze settimanali; Bologna-Bucarest, 4 frequenze settimanali; Bologna-Bacau, 3 frequenze settimanali; Catania-Bucarest, 3 frequenze settimanali; Cuneo-Bacau, 4 frequenze settimanali; Bergamo-Bucarest, 4 frequenze settimanali; Bergamo-Bacau, 3 frequenze settimanali.

 

Oltre a svolgere il tradizionale lavoro di rappresentanza, di promozione e di vendita dei servizi della compagnia attraverso il mercato agenziale, Cim Air curerà anche le attività inerenti la gestione del profilo del vettore sui principali social network e lo sviluppo della versione italiana del sito blueairweb.com, dove gli agenti di viaggi potranno registrarsi nell’apposita area B2B per servire la numerosa utenza di passeggeri romeni residenti in Italia e gli italiani in viaggio turistico o di affari per la Romania.

 

I biglietti Blue Air sono disponibili sul sito blueairweb.com e sui principali sistemi gds grazie alla partnership con Hahn Air. I passeggeri o le adv italiane interessate ai servizi Blue Air possono contattare il team Cim Air dedicato alla low cost romena allo 06.48771355 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica operativo.roma@cimair.it.

 

In occasione dell’annuncio della partnership con Cim Air, Blue Air rilancia la propria promozione “Tassa 0” dedicata ai bambini. Fino al 21 aprile 2014, chi acquisterà biglietti per i propri bambini sul sito blueairweb.com, o contattando il call center della compagnia allo 06.48771355, o nelle agenzie di viaggi partner usufruirà dell’azzeramento della somma dovuta per le tasse amministrative. La promozione non è valida per i bambini che viaggiano non accompagnati.
www.cimair.it - www.blueairweb.com


Ultimi articoli in LINEE AEREE