Giornale del 01 Aprile 2014

Accordo tra New Travelers e InterMundial

ATTUALITA'

01-04-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Davide Prella (New Travelers) - iguel Angel Alvarado (InterMundial) 2014Siglato da New Travelers e InterMundial, broker di assicurazioni e soluzioni specifiche per il settore turistico, un accordo che consente all’operatore di offrire ai propri clienti che acquistano un pacchetto vacanza la Garanzia Diritti del Passeggero, che assicura gli indennizzi stabiliti dal Regolamento (CE) 261/2004 in caso di overbooking aereo, cancellazione del volo, ritardo del volo superiore alle 5 ore, cambio di classe aerea e perdita di servizi turistici per cause dovute ad eventi legati al volo.

 

«Siamo il primo, e finora unico, tour operator italiano a includere questa Garanzia nel pacchetto – sottolinea Davide Prella, country manager Italia di New Travelers – La proposta di Intermundial ci è sembrata molto interessante e siamo certi lo sarà anche per i nostri clienti che, nell’eventualità che si verifichi uno di questi casi, vedranno praticamente azzerati i tempi di attesa necessari per ricevere gli indennizzi previsti dal Regolamento».

 

«Particolarmente degna di nota – aggiunge Prella – ci sembra la possibilità di rimborso dei servizi turistici eventualmente persi, anche per voli operati da compagnie aeree non comunitarie e nel caso in cui l’evento si verifichi in un aeroporto non comunitario e sul volo di ritorno».

 

«Grazie a questo accordo, che rappresenta un’assoluta novità in Italia, i clienti di New Travelers avranno garantiti i loro diritti come passeggeri al 100% – dichiara Miguel Angel Alvarado, country manager Italia del broker assicurativo – I possibili risarcimenti sono da noi garantiti entro sette giorni al massimo, inoltre mettiamo a disposizione un servizio di assistenza telefonica h24 per ogni necessità di chiarimento sul funzionamento di questa Garanzia».
www.newtravelers.it - www.intermundial.it


Ultimi articoli in ATTUALITA'