Giornale del 18 Aprile 2014

HOP! presenta l’operativo per l’inverno 2014/2015

LINEE AEREE

18-04-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
HOP!, vettore che riunisce le tre compagnie aeree regionali di Air France (Brit Air, Regional e Airlinair), ha annunciato con largo anticipo la strategia per la prossima stagione invernale – 26 ottobre 2014-28 marzo 2015 – con un programma intenso di tratte e voli da e per tutta Europa, con maggiori scali nelle città francesi.

 

Dal suo hub di Lione, HOP! avvierà un’estesa rete di collegamenti e coincidenze con voli da e per 23 destinazioni: Biarritz, Brest, Bordeaux, Bruxelles, Caen, Clermont-Ferrand, La Rochelle, Lille, Marsiglia, Metz, Montpellier, Mulhouse, Nantes, Pau, Poitiers, Rennes, Strasburgo, Bologna, Firenze, Milano, Praga, Roma e Venezia.

 

Significativo il presidio sul mercato italiano: la compagnia collegherà le principali città italiane con la regione francofona, grazie ai voli per e da Bordeaux, Lione, Nantes, Strasburgo. Nel dettaglio Milano con Lione e Nantes, Roma con Bordeaux e Strasburgo, Firenze, Bologna e Venezia con Lione.

 

HOP! collegherà anche diverse città europee con alunce tra le più rinomate località regionali francesi: Düsseldorf con Nantes, Bruxelles con Lione e Nantes, Amsterdam con Clermont-Ferrand e Strasburgo, Ginevra con Biarritz e Calvi, Göteborg con Lione, Praga con Lione.
www.hop.fr


Ultimi articoli in LINEE AEREE