Giornale del 06 Maggio 2014

Gattinoni Mondo di Vacanze investe sui viaggi di nozze

NETWORK

06-05-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Isabella Maggi 2012 - Gruppo GattinoniPer il 2014 Gattinoni Mondo di Vacanze ha deciso di destinare parte del proprio budget pubblicitario al target sposi. Dopo la presenza, a inizio anno, sulla testata specializzata Vogue Sposa e la guida “Il Matrimonio Perfetto”, con l’inizio della primavera il network ha dato il via a un’operazione sul portale www.nozzeclick.com, focalizzato su tutto quando ruota attorno all’evento nozze.

 

Partita lo scorso 10 aprile, la campagna pubblicitaria dedicata agli sposi sarà online fino a novembre con diverse modalità: banner e passaggi in home page, in varie sezioni, e presenza fissa per tutti i mesi nella macrosezione “Luna di miele” e relative sottosezioni.

 

«Il target viaggi di nozze è sempre stato importante per il nostro network – sottolinea Isabella Maggi (nella foto), direttore comunicazione & marketing – e oggetto di attenzione e iniziative mirate. Come il concorso, valido sino al prossimo 26 settembre, che mette in palio diamanti: prenotando il viaggio di nozze nelle agenzie di proprietà e partner, si concorre all’estrazione di un diamante nero al mese e di un diamante bianco come premio finale».


Grazie alla collaborazione con i maggiori tour operator, le agenzie di viaggi Gattinoni Mondo di Vacanze sono in grado di proporre viaggi di nozze a condizioni commerciali preferenziali: la presenza su un portale specializzato è finalizzata appunto a darne visibilità.
www.gattinoni.it

M.E.

Ultimi articoli in NETWORK