Giornale del 09 Maggio 2014

È online VisitLazio, il portale della regione

ITALIA

09-05-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
VisitLazio - home page 2014Al Palazzo delle Esposizioni di Roma è stato presentato ufficialmente Visitlazio.com, il nuovo portale del turismo, uno strumento di promozione per far scoprire il territorio laziale e favorire lo sviluppo e l’innovazione dell’offerta turistica regionale anche in ottica Expo 2015.

 

Si tratta di una vera e propria vetrina virtuale del ricco panorama d’offerta turistica del territorio laziale, dalla cultura alle aree protette, dall’enogastronomia all’artigianato di qualità, alla natura.

 

Il lancio del nuovo presidio web è stato presenziato dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, insieme con il presidente della commissione Cultura e Turismo del consiglio regionale Eugenio Patanè e il direttore dell’Agenzia Regionale del Turismo Gianni Bastianelli.

 

Come spiegato dallo stesso Zingaretti, «il portale nasce guardando al mondo e a Expo 2015, che rappresenta un’occasione per mostrare ai turisti che saranno sul territorio il meglio di Roma e del Lazio».

 

All’interno del website – in italiano e in inglese – sono già attive circa 1.000 schede e prossimamente il portale sarà disponibile anche in spagnolo, francese, tedesco, russo, cinese e giapponese. VisitLazio è già un social network.
www.visitlazio.com


Ultimi articoli in ITALIA