Giornale del 21 Maggio 2014 - sfoglia il giornale

GTA rinnova gli accordi con Hilton e Mövenpick

OSPITALITA'

21-05-2014 NUMERO: 17

Invia
Come annunciato all’International Pow Wow a Chicago 2014, GTA-Gullivers Travel Associates ha rinnovato il suo accordo con Hilton Worldwide, rendendo così possibile per le adv la prenotazione di più di 4mila hotel in 90 Paesi tramite TravelCube, suo marchio diretto.

 

Gli agenti di viaggi potranno soddisfare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore scegliendo il più adatto tra i vari brand Hilton, tra cui Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels&Resorts, Hilton Hotels&Resorts, Doubletree by Hilton, Embassy Suites, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, Home 2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations.

 

Hilton Worldwide continua a trarre beneficio dalla crescita del business di GTA e dalla sua distribuzione mondiale, che genera ogni giorno decine di migliaia di prenotazioni e, a sua volta, contribuisce a rendere ancora più ampio l’inventory di GTA.

 

GTA ha anche rinnovato il suo contratto di collaborazione con Mövenpick Hotels & Resort, che propone circa 80 strutture in Asia, Europa, Medio Oriente e Africa offrendo soggiorni per ogni tipo di viaggiatore ed esperienza. Di eredità svizzera, il gruppo fornisce servizi premium e grandi esperienze culinarie, il tutto con uno speciale tocco personale. Impegnata attivamente nel sostenere l’ambiente, è diventata la compagnia con più certificazioni Green Globe al mondo. Tutte le strutture Mövenpick Hotels & Resort sono disponibili nel sistema TravelCube, pronte per essere prenotate. Grazie al solido accordo di vecchia data, è ancora più ampia la gamma di hotel e attività che GTA e TravelCube vendono in più di 190 Paesi.

 

La tecnologia dinamica di GTA applicata a queste collaborazioni rende ancora più forte la connessione tra i fornitori di hotel e chi vende viaggi: le agenzie di viaggi hanno infatti accesso al completo portfolio di strutture di una catena alle migliori tariffe possibili, inclusi gli hotel in destinazioni a lungo raggio meno conosciute. Vista la tendenza a cercare sempre più destinazioni fuori dai percorsi tradizionali del turismo, GTA può aiutare gli hotel a sfruttare la popolarità del turismo esperienziale. Solamente negli ultimi tre anni, gli accordi con 75 catene hanno aggiunto più di 30mila strutture all’inventory che gli agenti possono prenotare e vendere ogni giorno.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Commerciale scrivendo a sales.it@travelcube.com o consultare il sito travelcube.it.
www.travelcube.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'