Giornale del 23 Maggio 2014

Choice Hotels adotta l’Instant Booking di TripAdvisor

OSPITALITA'

23-05-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Cellulare - manoChoice Hotels International è la prima catena alberghiera a usufruire di Instant Booking, la nuova funzione per cellulari di TripAdvisor che consente ai fruitori il completamento della propria prenotazione senza dover uscire dall’applicazione o dal sito di TripAdvisor.


Con Instant Booking, attualmente in fase di prova, non sarà più necessario reindirizzare gli utenti al sito di Choice Hotels International ma, grazie al pulsante “Book on TripAdvisor”, essi potranno prenotare la camera scelta inserendo semplicemente i propri dati personali e gli estremi della carta di credito, senza uscire dal portale di viaggi. Al termine della prenotazione i clienti riceveranno via mail il numero di conferma come se avessero prenotato direttamente dal sito choicehotels.com o attraverso il numero verde disponibile tra i contatti. Inoltre il servizio clienti di Choice Hotels rimarrà a disposizione dei propri clienti per eventuali chiarimenti relativi alle prenotazioni.


Superato il periodo di prova, Instant Booking – il cui lancio è previsto nel corso dell’anno – sarà disponibile inizialmente solo negli Stati Uniti.
www.choicehotels.it - www.choicehotels.com


Ultimi articoli in OSPITALITA'