Giornale del 26 Maggio 2014

Norwegian rinnova il booking online in italiano

NAVIGARE

26-05-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Norwegian Cruise Line intNorwegian Cruise Line rinnova il booking online: con Book Norwegian la compagnia offre agli adv un processo di prenotazione più semplice e completamente in italiano.

 

Non è necessario installare alcun software, poiché grazie all’accesso online diretto, sul sito https://seawebagents.ncl.com gli operatori possono effettuare e gestire prenotazioni individuali o di gruppo per i propri clienti 24 ore su 24. È anche possibile rinnovare e confermare le opzioni in modo indipendente e direttamente online, anche senza pagamento immediato tramite carta di credito.

 

Il nuovo strumento di prenotazione consente tra l’altro agli agenti di viaggi di visualizzare nel tariffario sia le quote speciali per gli over 55 e i membri del programma fedeltà “Latitudes Rewards” sia le promozioni in corso. Le cabine possono essere filtrate in base a criteri specifici e i prezzi per le diverse date di partenza possono essere confrontati in tutta semplicità. Inoltre è possibile evadere più richieste di prenotazione contemporaneamente.

 

Per le prenotazioni già effettuate si possono prenotare vari servizi aggiuntivi, come trasferimenti, hotel, escursioni a terra, ristoranti e opzioni di intrattenimento, nonché trattamenti alla spa e richieste particolari, ad esempio diete speciali.

 

Solo tramite il sistema di prenotazione online Norwegian gli operatori ricevono un incentivo del 10% con ogni prenotazione di almeno tre escursioni a terra per cliente su tutte le crociere in Europa o le Transatlantiche del 2014.
www.it.ncl.eu


Ultimi articoli in NAVIGARE