Giornale del 10 Giugno 2014

Promo Top Cruises-Norwegian sulle Capitali Baltiche

NAVIGARE

10-06-2014 NUMERO: Giornale Online

Invia
Per la stagione estiva 2014 Top Cruises e Norwegian Cruise Line lanciano la promozione “Capitali Baltiche”: fino al prossimo 13 settembre il t.o. genovese e la compagnia crocieristica propongono il pacchetto ‘volo+crociera di 10 giorni e 9 notti’ a bordo di Norwegian Star, alla scoperta delle più belle città del Nord Europa, con partenza da Copenhagen e tappe a Warnemunde (Germania), Tallinn, San Pietroburgo, Helsinki e Stoccolma.

 

Norwegian Star segue la filosofia Freestyle Cruising di Norwegian Cruise Line, offrendo una vacanza senza vincoli di orario e di turni per i pasti e garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità: in particolare, la nave offre 13 ristoranti, numerosi bar e lounge, una vasta gamma di cabine e suite pronte ad accogliere anche famiglie numerose.

 

Attraverso l’esclusivo dynamic cruise packaging B2B di Top Cruises, CrocierePro.it, è possibile “impacchettare” la vacanza in un modo dinamico e in pochi istanti con partenze da qualunque aeroporto in Italia.

 

Il prezzo del pacchetto “volo+crociera” parte da 415 euro a persona, esclusi assicurazione medico/bagaglio e annullamento, diritti portuali, aeroportuali e trasferimenti. I bambini e i ragazzi fino ai 17 anni viaggiano gratis e sono esenti dalle tasse portuali su selezionate date di partenza: 24 giugno e 13 settembre 2014.
www.crocierepro.it - www.it.ncl.eu


Ultimi articoli in NAVIGARE